 
        
        
      
    
    Project e Temporary Management
Agire per progetti significa operare su un modello organizzativo fatto da Strategia, Struttura, Processi e Persone, GUIDANDOLO. I nostri Temporary Manager lavorano su progetti applicando il metodo Lean for Business, gestendo azioni complesse e generando “valore” per il cliente, prevenendo, assorbendo o eliminando le difficoltà organizzative.
I nostri Temporary Manager operano in azienda per un periodo variabile, da qualche mese a uno o più anni, gestendo una particolare funzione dell’impresa per ottenere obiettivi condivisi con il cliente.
Alcune tra le aree aziendali di operatività:
- Board e Direzione Generale 
- Settore finanziario e amministrativo 
- Responsabile Sviluppo Prodotto / Innovazione 
- Responsabile Qualità, Sicurezza e Ambiente 
- Responsabile Produzione 
- Supply Chain Manager 
- Responsabile Acquisti 
- Responsabile Logistica 
- Responsabile Manutenzione 
- Responsabile Risorse umane 
Ottieni la tua “Analisi Preliminare Gratuita”
Comprende 30 minuti di intervista a distanza sulla situazione aziendale e un report iniziale in cui si analizzano i temi principali di interesse e le possibilità operative che si potrebbero attuare in futuro per risolvere i problemi.
 
                        